Casa per ferie - presentazione

Inserita all'interno del Villaggio La Brocchi la casa per ferie "La Tinaia" prende il nome dalla vecchia cantina dei tini negli spazi ristrutturati nella quale è in parte collocata.
In virtu' della sua speciale ubicazione, permette di trascorrere qualche giorno in un clima di accoglienza e di integrazione favorendo l'incontro e la conoscenza di culture e tradizioni. Attraverso il ristorante multietnico "Ethnos", sempre all'interno del Villaggio, è possibile sperimentare anche le diversità culinarie del mondo.
Collocata nel verde del Mugello, terra natale di Giotto e Cimabue, si trova a 3 km da Borgo San Lorenzo, a 30 km da Firenze, a 23 Km da Fiesole, a 8 Km dall'Autodromo Internazionale del Mugello, a 15 Km dal Lago di Bilancino, a 17 km dal Barberino Designer Outlet, a 11 Km dalla Barbiana di Don Milani, a ridosso della pista ciclabile ecoescursionistica "Sieve" che si sviluppa per 10 km fino a Ponte a Vicchio.
Da qui sono raggiungibili agevolmente anche Bologna, Pisa, Siena e il Mar Tirreno. E' servita da trasporti pubblici (verso Firenze e Borgo San Lorenzo) con fermata dell'autobus a pochi metri; utilizzando la comoda linea ferroviaria di Borgo San Lorenzo è possibile raggiungere in circa 2 ore anche la riviera romagnola e la città di Ravenna.