Ristorante Ethnos - presentazione

Il RISTORANTE ETHNOS nasce dalle esperienze di contatto e confronto con le altre culture maturate nel corso degli anni attraverso le attività dell'Associazione Progetto Accoglienza. E' un locale in cui si decide di andare appositamente per assaporare culture tipiche provenienti dal resto del mondo. Ad ogni ospite che viene, ci piace poter dire che i nostri piatti parlano di tradizioni, culture lontane, tanta cura, amore e semplicità e che tutto questo proviene da un luogo a pochi passi da noi.
Il ristorante accoglie circa 50 posti nelle sale interne e durante la buona stagione vi è la possibilità di mangiare sulla terrazza che si affaccia verso gli Appennini, in posizione panoramica su Borgo San Lorenzo. Presso il locale vengono fatti numerosi eventi musicali, teatrali, di conoscenza ed approfondimento delle cucine di altri paesi con serate a tema.
Nella preparazione dei nostri piatti poniamo attenzione alla filiera, utilizzando prodotti bio e del commercio equo e solidale, ma anche alle esigenze dei clienti, prevedendo piatti vegetariani e e per ciliaci. In occasione di eventi particolari si effettua anche servizio di Banqueting. (foto di giovanni toccafondi)