Convegnistica - presentazione

All'interno del Villaggio La Brocchi sono presenti diversi spazi dedicati alla convegnistica gestiti dall'Associazione Ethnos. Dotate di apparecchi audio e video le aule di convegnistica si trovano nella ex cappella e nella villa padronale ristrutturate nel 2003. A supporto di questa attività i clienti possono usufruire dei servizi connessi di alloggio e di ristorazione presso la casa per ferie "La Tinaia" e il "Ristorante Ethnos" presenti all'interno dello stesso complesso del Villaggio La Brocchi. Gli spazi si prestano ottimamente a incontri, convegni, presentazioni, proiezioni, mostre, esposizioni, attività di formazione, concerti. Nel periodo estivo sono sfruttabili anche gli ambienti esterni quali il cortile antistante la villa, il parco, la terrazza esterna del Ristorante Ethnos dotata di palco per gli spettacoli.